Calici di Stelle 2024 – sabato 10 Agosto – In uno dei Borghi più belli d’Italia

dal 10 Agosto 2024 al 10 Agosto 2024

L'evento più atteso dell'anno. Degustazione di vini, musiche nelle zone più suggestive del borgo. Visite ai monumenti principali. Area Food.

Cos'è

Calici di Stelle, uno degli eventi più importanti in Sicilia che annulamente richiama  migliaia di wine lovers. Grazie ai sommelier e agli stessi produttori ci sarà la possibilità di scoprire i tanti vini dell'Etna.

Sabato 10 agosto dalle ore 20.00 in poi al via con il tradizionale appuntamento nel Borgo storico, tra piazza Lauria, piazza Sant'Antonio, Enoteca Regionale per il consueto appuntamento di Calici di Stelle  in piazza. Costo del ticket € 15 (comprende calice+sacca porta calice+4 degustazioni,il ticket è solo per effettuare le degustazioni di vini negli appositi spazi,l' ingresso nelle piazze è aperto al pubblico e libero).

Servizio di cassa e distribuzione calici a partire dalle ore 19.00 in piazza Lauria.

Prevendita on line ticket €15 +€ 1,50 diritti prevendita su TICKETONE https://www.ticketone.it/eventseries/calici-di-stelle-3702833/

Per info : tel. 0942980222 turismo@comune.castiglionedisicilia.ct.it

Aree Food in piazza XI Febbraio.

In zona Piazza Lauria- Piazza Sant'Antonio angolo finger food

Postazioni musicali :piazza Lauria, Piazza Sant'Antonio, slargo San Martino, Enoteca Regionale/Castello di Lauria.

Servizi WC pubblici in piazza San Pietro/terrazza parcheggio comunale e accanto immobile Guardia Medica/piazza XI Febbraio.

Dalle ore 19.30 e fino alle ore 00.30 un servizio navetta gratuito sarà a disposizione dei visitatori, uno con partenza dalla zona Chiesa Madonna Lourdes/provinciale per Cerro/Linguaglossa e uno con partenza dalla zona del rifornimento in via San Vincenzo per chi giunge da Francavilla-Giardini Naxos.(Il servizio è offerto dalle società EtnAlcantara e GoldService)

Parteciperanno

Pubblico, esperti di settore, giornalisti, produttori, sommelier, ecc.

Biglietto Intero

€ 15

Comprende 4 degustazioni più calice+sacca porta calice (calici e sacche restano al visitatore)

Ultimo aggiornamento: 09/08/2024, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!