AGGIORNAMENTO Martedì 11 giugno Avviso urgente disservizi energia elettrica

11 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso urgente. L'Utc informa che  anche nella giornata odierna, ovvero martedì 11 giugno 2024,non risulta ancora risolta la problematica della cabina elettrica di via Arciprete Calì, per cui anche oggi si verificheranno disservizi in questa zona del centro storico. E' stato dato incarico ad una ditta specializzata di individuare la problematica sulla linea di bassa tensione e si sta già lavorando per risolvere la problematica. Durante i suddetti lavori e per tutta la giornata odierna si invitano gli utenti della zona compresa tra via Arciprete Calì, via Federico, Via San Marco, Via San Pietro, Piazza Sant'Antonio, e vie limitrofe, a razionalizzare al massimo il consumo di energia elettrica, evitando laddove possibile l'uso di elettrodomestici, al fine di sovraccaricare le linee di distribuzione di eccessivi consumi e anche al fine di evitare guasti e altre problematiche alle utenze domestiche.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!