La NOTTE ROMANTICA 2024

dal 22 Giugno 2024 al 23 Giugno 2024

Eventi, itinerari tematici, mostre di ricami e pittura. Musica nelle principali piazze.

Cos'è

Tour serale e notturno del centro storico con visite nei principali siti storico-architettonici (castello, chiese, vicoli,ecc.)
-Museo Santi Pietro e Paolo : per il tour consulta il sito www.museosantipietroepaolocastiglionedisicilia.it
-Fondazione Regina Margherita:visita alla chiesa San Benedetto e Sale Museo “Ricordi dell’Orfanotrofio"
- Studio d'arte San Marco "Serie Espressione" - Mostra di pittura e foto romantica Cornice d'Arte
-Centro Espositivo Comunale: Mostra di ricami tipici a punto inglese, di pittura, di libri antichi

-Itinerari del gusto tra ristoranti, enoteche, pasticcerie, gelaterie
-Esibizioni musicali in Piazza Lauria, Piazza Sant'Antonio, slargo San Martino, Castello di Lauria
-Angolo "selfie degli innamorati" nella Scala del Bacio in piazza Lauria.

A breve sarà pubblicato pure l'elenco delle attività turistico-ricettive, commerciali, le associazioni, che hanno aderito .

Per info sul programma 0942980222 turismo@comune.castiglionedisicilia.ct.it

Parteciperanno

Tutti

Castiglione di Sicilia

P.zza Lauria, 1- 95012 Castiglione di Sicilia CT

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!